DOPPIETTA PER TOPRAK! A Estoril vince anche Gara 2 davanti a Bulega e Bautista

Razgatlioglu si impone con cinque secondi di vantaggio sulle due Ducati ufficiali Tanto spettacolo anche in Gara 2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito Estoril che scatta con l’ottima partenza di Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) davanti ad Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha) e al vincitore della Superpole Race Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati). (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altre testate

I punti decisivi sono arrivati in occasione del weekend di Estoril, in Portogallo dopo il 7° posto in gara 2 (era caduto nella sfida del sabato). Ed anche a sé stesso come miglior pilota nella stessa categoria. (umbriaON)

Il leader del Mondiale ha preceduto le Ducati di Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. Quarta piazza per Jonathan Rea (Pata Prometeon Yamaha).- foto Ipa Agency - (ITALPRESS). (Tiscali)

Per chi lo conosce da quando era un ragazzino la cosa non rappresenta una novità perché lui è fatto così. Difficile vedere sul suo viso un’emozione, né tantomeno un dubbio o una preoccupazione. È conscio della sua forza, ma dispone anche di una forte serenità interiore. (Moto.it)

Top&Flop Estoril: Razgatlioglu a un passo del titolo, Bulega tiene duro

Salgono a 46 i punti di vantaggio per Razgatlıoğlu e la sua Bmw. Non arriva la conquista anticipata del Mondiale Superbike per Toprak Razgatlıoğlu, che dovrà aspettare l'ultima gara a Jerez de la Frontera per blindare il suo secondo iride. (Sport Mediaset)

Al Circuito Estoril a far festa nella domenica del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike sono stati Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Il turco è vicino, vicinissimo al titolo mondiale. Con 46 punti di vantaggio su Bulega, avrà la possibilità di vincere il campionato già dopo gara-1 a Jerez con un buon piazzamento. Il round superbike dell'Estoril restituisce un Razgatlioglu “quasi campione”, nonostante la coriacea resistenza di Nicolò Bulega, che ha fatto tutto il possibile per prolungare al massimo la lotta per il campionato. (inSella)