Tufino, bambina di 4 anni morta: giallo sulle chiamate al 118

Minuto per la lettura Proseguono le indagini sul caso di Alessandra, la bambina morta in un’abitazione di via Roma a Tufino, al centro dell’indagine due chiamate al 118. TUFINO (NAPOLI) – Un alone di mistero avvolge la morte di Alessandra la bambina di 4 anni avvenuta in un’abitazione di via Roma a Tufino, in provincia di Napoli. La morte si è verificata nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 novembre 2024. (Quotidiano del Sud)

Su altri media

La donna, tramite i suoi legali, fa sapere di non essere stata avvisata in tempo di quanto accaduto alla figlioletta. Il giorno dopo la tragedia di Tufino, dove una bimba è morta dopo essere caduta dalle scale, arrivano le dichiarazioni della mamma della piccola Alessandra. (ilmattino.it)

PUBBLICITÀ Emergono nuovi dettagli circa la vicenda legata alla morte della bambina di 4 anni in casa della zia a Tufino, provincia di Napoli, dopo una caduta dalle scale. (Internapoli)

La coppia presso la quale la piccola viveva è adesso indagata. Si trat… (La Repubblica)

Bimba di 4 anni cade dalla scala in casa e muore nel Napoletano

A carico della coppia di coniugi, presso cui la piccola Alessandra era stata collocata dai servizi sociali, si ipotizzerebbero - secondo quanto si è appreso - i reati di maltrattamenti e omicidio colposo. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

La Procura di Nola sta ricostruendo le circostanze della morte della bimba di 4 anni che sarebbe caduta dalle scale di casa di una zia a Tufino (Napoli); quella notte arrivate due diverse richieste al 118. (Fanpage.it)

Sul posto, in via Roma, sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Nola e i sanitari del 118. Nonostante i soccorsi per la bambina non c’è stato niente da fare. Le ferite riportate sono state fatali. (La Repubblica)