Wimbledon, Daniil Medvedev rischia la squalifica nel primo set: cosa è successo nella semifinale contro Alcaraz

Wimbledon, Daniil Medvedev rischia la squalifica nel primo set: cosa è successo nella semifinale contro Alcaraz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Situazione decisamente particolare quella che si è venuta a creare nel corso del primo set della prima semifinale del singolare maschile di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Primo parziale in equilibrio e molto lottato con lo spagnolo che cerca maggiori variazioni sul tema, mentre il russo spicca per solidità. Ebbene, Medvedev si è trovato in due circostanze avanti di un break e nel nono game è andato a servire per far suo il primo set. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A un passo dalla gloria, sono rimasti in 4 nel singolare maschile di Wimbledon e uno di questi è il nostro Lorenzo Musetti. Schedina Wimbledon quindi colorata ancora di azzurro per le partite di oggi. Medvedev – Alcaraz e Musetti – Djokovic, ecco i due incontri a partire dalle 14 su Sky Sport. (Assopoker)

Un anno dopo sullo stesso campo. Chi con la voglia di ripetersi, chi con la speranza di invertire finalmente un trend e darsi una chance su quei prati a lui così a lungo indigesti. (sport.tiscali.it)

Lo spagnolo non ha giocato fin qui il suo miglior tennis, concedendo un set sia a Humbert che a Paul e (nei sedicesimi) due a Tiafoe . Non ci sarà Sinner a sfidare Alcaraz nella prima semifinale di Wimbledon in programma venerdì 12 luglio. (Tuttosport)

Schedina Wimbledon 12 luglio, pronostici: fiducia a Musetti e a Medvedev

Il live e la diretta testuale di Alcaraz-Medvedev, incontro valevole per la semifinale di Wimbledon 2024 (erba). Lo spagnolo, vincitore del torneo nella passata edizione, è reduce dal successo in quattro set sullo statunitense Tommy Paul. (SPORTFACE.IT)

Alle ore 14.30 italiane ci sarà la prima semifinale maschile, quella della parte alta del tabellone, che opporrà il russo Daniil Medvedev allo spagnolo Carlos Alcaraz. LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-MEDVEDEV DALLE 14. (OA Sport)

Ora, la situazione si è ribaltata. C’è sempre l’Inghilterra nella finale degli europei, stavolta a Berlino, ma questa volta l’avversaria sarà la bella Spagna di De La Fuente, miglior squadra vista finora nel torneo. (Liberoquotidiano.it)