Vita da Carlo 3, il trailer della nuova stagione: quando esce e dove vederla
Ecco il video che anticipa ciò che vedremo nella terza stagione della serie televisiva interpretata da Carlo Verdone (che inoltre la dirige, in alternanza con Valerio Vestoso). Il terzo atto dello show ha chiuso domenica 27 ottobre 2024 la Festa del Cinema di Roma e arriverà in esclusiva il 16 novembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). Ecco tutto quello che c’è da sapere Vita da Carlo 3 sta per arrivare: la terza stagione della serie televisiva interpretata da Carlo Verdone (che inoltre la dirige, in alternanza con Valerio Vestoso) è in arrivo in esclusiva su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). (Sky Tg24 )
Su altre fonti
La terza stagione ruota attorno al mondo musicale: a Carlo Verdone viene proposta la direzione artistica del Festival di Sanremo. La sua enorme cultura musicale rende Carlo la persona ideale per dare vita ad una kermesse all'insegna della competenza e dello spettacolo, senza contare che lui è indubbiamente tra i personaggi più amati del Paese. (MYmovies.it)
Si puo' vedere su Dopo il successo delle prime due stagioni "Vita da Carlo" torna con nuovi episodi che vedranno (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il Festival di Sanremo, i cantanti, i lustrini, ma c’è anche spazio per una riflessione quasi dolce-amara. Super protagonista è Carlo Verdone stesso che co-dirige la serie con Valerio Vestoso. (Il Fatto Quotidiano)
Carlo Verdone ha presentato la terza stagione di 'Vita da Carlo' ed è soddisfatto per la "bella scrittura del copione, tanti avvenimenti che riguardano i tanti personaggi che ruotano intorno a me e poi il divertimento di questo azzardo, che faccio, di essere direttore artistico del Festival di Sanremo". (La Stampa)
Domenica 27 ottobre è stata la giornata di Carlo Verdone all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. La Festa del Cinema di Roma si è chiusa con uno dei volti romani più amati dai romani e non solo. (CalcioNapoli1926.it)
Triplo salto mortale per Carlo Verdone. Osa una nuova stagione di Vita da Carlo, diventa conduttore del Festival di Sanremo e punta sulle new entry Ema Stokholma e Maccio Capatonda. Il risultato è una stagione gustosa che fa sorridere e riflettere. (WIRED Italia)