Fonseca, il Milan è un club universale
"Il Milan è un club universale. Quando sono arrivato qui è stato facile capire la dimensione del Milan. Magari per i tifosi in Italia è difficile capire la grandezza, ma io che sono portoghese, ho lavorato in Ucraina e Francia ed è impressionante la dimensione del Milan. Ci sono tanti tanti tifosi milanisti anche in Ucraina, Portogallo, in tanti paesi. Talvolta non sappiamo la vera grandezza del Milan": lo racconta l'allenatore rossonero, Paulo Fonseca, a margine dell' inaugurazione della mostra fotografica en-plein air "125 anni di Milan" realizzata per l'anniversario dalla fondazione del club. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole di Scaroni, Gabbia, Fonseca e Tassotti In occcasione dell'inaugurazione dela mostra fotografica en-plein air "125 anni di Milan" per condividere la storia del club, hanno preso la parola il presidente rossonero Paolo Scaroni, l'allenatore Paulo Fonseca, il difensore Matteo Gabbia e la bandiera Mauro Tassotti. (GianlucaDiMarzio.com)
"Dopo tanti anni, essere presidente dell'unica squadra di Milano mi dà grande emozione". Iniziativa nata per condividere la storia del club attraverso 30 fotografie estratte dal libro celebrativo realizzato in collaborazione con Assouline. (La Gazzetta dello Sport)
Alle parole dell'allenatore rossonero fanno seguito quelle del presidente Scaroni: "Dopo tanti anni sono presidente dell'unica squadra di Milano, diciamo la verità: a Milano ce n'è solo una, vera. Mi dà un'emozione incredibile". (Diretta)
"La verità è che a me piace soprattutto quando vinciamo. Quando perdiamo devo dire un po’ meno. (Eurosport IT)
PAROLE – «Il Milan è un club universale. Intervenuto all’inaugurazione della mostra fotografica en-plein air “125 anni di Milan”: iniziativa dedicata a Milano e ai milanesi, per condividere la storia del Club, attraverso 30 fotografie estratte dal libro celebrativo realizzato in collaborazione con Assouline, Paulo Fonseca ha dichiarato: (Milan News 24)