Joker: Folie à Deux, un sequel inaspettato con Lady Gaga. La recensione del film

Joker: Folie à Deux, un sequel inaspettato con Lady Gaga. La recensione del film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joaquin Phonenix e Stefani Joanne Angelina Germanotta, in una sorprendente opera dark incentratata su Arthur Fleck e sul suo alter ego truccato da clown. Tra animazione, dramma carcerario, thriller processuale e melò, il regista Todd Philllips firma un coraggioso lungometraggio in cui la musica e la danza sono protagonisti. Al cinema da mercoledì 2 ottobre Il villain più famoso della DC Comics torna al cinema a partire da mercoledì 2 ottobre, dopo essere stato presentato in concorsoa Mostra del cinema di Venezia 2024. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

In questo nuovo capitolo, Joaquin Phoenix torna a incarnare la duplice natura di Arthur Fleck e del suo alter ego, Joker, accanto a Lady Gaga che interpreta Harleen “Lee” Quinzel. (GQ Italia)

Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (Visionario)

Dove inizia la realtà e termina la finzione? Può essere la vita sola una forma di intrattenimento? Sono queste le domande che ci si pone dopo aver visto Folie à Deux, il secondo capitolo sul villain per antonomasia, Joker, in sala dal, 2 ottobre 2024. (Cosmopolitan)

Joaquin Phoenix: «La svolta di Joker, folle e romantico»

Per tutto settembre 2024, il cast e il team creativo dietro il film hanno partecipato a première, photocall e altro per il tour stampa del film. È uscito oggi nelle sale cinematografiche il sequel del grande successo del 2019 Joker che vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, con Lady Gaga nel cast a interpretare una versione di Harley Quinn di nome Lee. (ilmessaggero.it)

Da oggi nei cinema italiani, scopriamo se il sequel dell'acclamato Joker riserverà qualche sorpresa agli spettatori che rimarranno fino alla fine dei titoli di coda. (Movieplayer)

E proprio quella canzone è uno dei classici, insieme e a pezzi come Get Happy di Judy Garland, For Once in My Life di Stevie Wonder, That’s Entertainment!, che fa da filo conduttore al sequel del fortunato film di Todd Phillips, Joker: Folie à Deux, in sala da oggi con Warner, dopo l’anteprima a Venezia 81. (Corriere della Sera)