Viola in gol a Cagliari: "A 35 anni ho ancora fame e voglia di arrivare il più lontano possibile"

Viola in gol a Cagliari: "A 35 anni ho ancora fame e voglia di arrivare il più lontano possibile" Nicolas Viola, a segno questa sera contro il Torino, ha espresso il suo giudizio sulla vittoria del suo Cagliari per 3-2 ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del centrocampista rossoblù: "Col contributo di tutti si esalta il singolo, sono felice di quello che sta proponendo la squadra. Questa vittoria ci darà morale per il prosieguo del nostro campionato (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un suo colpo di testa ha dato al Cagliari il momentaneo pareggio, prima che arrivasse il decisivo 3-2 su autogol dell’altro difensore Coco. Il subentro di José Luis Palomino, peraltro chiamato all’ultimo per sostituire Yerry Mina non al meglio (all’inizio dovevano essere solo due i cambi in contemporanea, Adopo-Gaetano e Viola-Lapadula), è risultato decisivo. (L'Unione Sarda.it)

«La squadra mi ha impressionato per come è stata in campo e per il gioco, contro una squadra che aveva segnato due gol all’Inter e al Milan. (L'Unione Sarda.it)

VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato su Instagram la vittoria maturata contro il Torino per 3-2 alla Unipol Domus (Cagliari News 24)

SALA STAMPA - VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio"

“Ci serve essere così in casa, soprattutto contro squadre così forti. Ma come ho già detto, dobbiamo continuare così, sicuramente saranno tutte partite pesanti. A chi dedico il gol? A chi mi è stato vicino e a Duvan, gli auguro pronta guarigione e lo rivogliamo qua in campo”. (Calcio Casteddu)

SKY SPORT Al termine della sfida tra Cagliari e Torino, valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. (Toro News)

Il Toro ha regalato gol che poteva evitare? Sì. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Stasera ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e hanno dimostrato di giocare a calcio. VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio" (Tutto Cagliari)