Meloni attacca sul presunto dossieraggio a vip e politici: "Gravissimo, non è libertà di stampa"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Giorgia Meloni ha commentato l'inchiesta sul presunto dossieraggio ai danni di politici personaggi noti, dicendo che "non c'entra nulla con la libertà di stampa". Domani la commissione parlamentare antimafia ascolterà il procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo e il procuratore di Perugia Raffaele Cantone. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“State leggendo sui giornali in questi giorni di uno scandalo che non ha precedenti dal dopoguerra". Queste le parole del Ministro dei TRasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, riguardo l'inchiesta condotta dalla procura di Perugia sui presunti dossieraggi ai danni di politici e persone del mondo dello spettacolo. (Il Sole 24 ORE)

La leader democratica lo dice parlando a Porta a porta, afferma che «è uno scandalo … ROMA. (La Stampa)

Dossieraggio, Santanché: "Vogliono derubricare la questione perché coinvolge il centrodestra" 06 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto in flagranza di un uomo di 50 anni, residente in provincia di Latina, nell'ambito di un'attività di contrasto internazionale sugli abusi sessuali nei confronti di minori. (Sardegna Reporter)

“Ci sono funzionari dello Stato italiano che fanno dossieraggi ad personam per passare le notizie ad alcuni giornali, segnatamente al giornale di De Benedetti. Lo ha detto dal palco di Pescara la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che alla chiusura della campagna elettorale per Marco Marsilio in Abruzzo ha parlato dell’inchiesta di Perugia e del presunto dossieraggio nei confronti di politici e personaggi noti. (Il Fatto Quotidiano)

Il vicepremier: "Vedremo se qualcuno ordinava e qualcuno ne approfittava" (LAPRESSE)