Con Stefano Raimondi l’Italia del nuoto è ancora d’oro alle Paralimpiadi Parigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a regalare soddisfazioni la squadra azzurra del nuoto, che anche oggi sale sul gradino più alto del podio ai Giochi paralimpici di Parigi. Il pomeriggio si è tinto d’oro nuovamente con Stefano Raimondi, che ha primeggiato nella gara dei 100 stile libero conquistando una medaglia importantissima per la squadra italiana. Quinto Simone Barlaam. Ma non è l’unica medaglia arrivata oggi dalla vasca del. (varesenews.it)
Su altre testate
Di Mauro Costanzo tempo importante di 51.40, vince di “prepotenza” una gara che gli regala il suo secondo oro nei 100 stile libero S10. Bello e delicato il pensiero post gara per il suo bimbo Edoardo. (Città di Torino)
Stefano Raimondi bissa l'oro nei 100 rana SB9, trionfando pure nei 100m stile libero S10. Simone Barlaam, già argento negli scorsi giorni, chiude invece la stessa gara in quinta posizione. La piscina de La Défense Arena continua a regalare gioie alla squadra italiana presente ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, dopo il doppio argento arrivato ieri nel terzo giorno di gare. (Olympics)
Tre medaglie importantissime, di cui due del metallo più prezioso in una quarta giornata agrodolce per la spedizione azzurra ai Giochi Paralimpici di Parigi2024. Oro tre giorni fa nei 100 rana, oro oggi nei 100 stile libero S10. (La Provincia di Cremona e Crema)
Le paralimpiadi sono praticamente appena iniziate, ma le soddisfazioni sono già tante. Dopo il secondo oro di Stefano Raimondi in stile libero, a Zimella la nonna e la sorella del campione piangono lacrime di gioia. (TG Verona)
L'altro successo lo ha ottenuto il discobolo Rigivan Ganeshamoorthy, che ha regalato all'atletica il primo sigillo a questi Giochi parigini. Nella quarta giornata sono arrivati due ori e un bronzo. (il Giornale)
Per quanto riguarda gli altri azzurri in gara nell’atletica, Maxcel Amo Manu domina la batteria dei 100 metri T64, vola in finale e stabilisce anche il record paralimpico. L’atleta di Dragona, in provincia di Roma, sigla anche il record del mondo. (Il Faro online)