Il City non pensa al derby di Manchester, Pellegrini perentorio: "Prima il Fulham"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GOAL INTERNO

Il Manchester City sarà impegnato domani nella sfida contro il Fulham fanalino di coda in Premier, ma Pellegrini chiede ai suoi la massima concentrazione: "Non pensiamo al derby". (GOAL )

Su altri giornali

Da venerdì 21, con l'anticipo della Ligue 1 tra Lorient e Paris Saint-Germain, a domenica 23 marzo sono 17 gli incontri di calcio internazionale in onda su Fox Sports (canali 382 e 382 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212). (Digital-Sat)

MERCATO CHELSEA LAMPARD DROGBA / LONDRA (Inghilterra) - Dopo la sfida con l'ex compagno Drogba in Chelsea-Galatasaray, il centrocampista dei 'Blues' Lampard ha parlato all''Evening Standard' del possibile ritorno dell'ivoriano: "Certamente mi ... (Calciomercato.it)

di Pietro Bondanini. Il progetto sociale non è trattabile secondo processi logico sperimentali; ma si articolal’ambito della ragionevolezza per suscitare consenso alle azioni dei politici impegnati ad ottenere, dalle risorse materiali e umane disponibili, un’utilità finalizzata al benessere dei cittadini... (Rosebud Giornalismo online)

Si parte dal 2-4 dell’andata, si parte da una qualificazione ormai certa del Borussia Dortmund che in casa deve riuscire a non prendere tre reti da una formazione in crisi... BORUSSIA DORTMUND-ZENIT: Zenit in crisi si aggrappa ad Hulk per salvare l’onore. (sporth24)

José Mourinho ha parlato della vittoria di stasera contro il Galatasaray di Roberto Mancini: un 2-0 che consente ai Blues di accedere ai quarti di finale di Champions League. (Stop and Goal)

Josè Mourinho è stato deferito dopo il match tra Aston Villa e Chelsea, dove è stato espulso ma poi tornato in campo per chiedere spiegazioni all'arbitro. (GOAL )