Milan-Napoli, Leao potrebbe partire dalla panchina (Sportmediaset)
Fonseca sembra non essere contento del rendimento del suo connazionale. Okafor al suo posto, con Chukwueze a destra e Pulisic sulla trequarti. Domani il Milan affronterà il Napoli alle 20:45 in campionato. E pare che il tecnico Fonseca sceglierà di tenere (almeno all’inizio) Rafa Leao in panchina, come accaduto contro l’Udiniese. Milan-Napoli, Leao potrebbe partire dalla panchina Come riportato da Sportmediaset: Buona parte della furia rossonera contro la decisione di non giocare al Dall’Ara, o altrove, è dovuta anche al fatto che in questo modo Fonseca dovrà affrontare il Napoli trascinandosi le squalifiche di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, due pedine fondamentali nel suo scacchiere le cui assenze influenzano le scelte anche negli altri reparti. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
“Mi aspetto un Napoli forte” dice Mauro Così Mauro: “Cassano ha giocato in tantissime grandi squadre ma non è riuscito ad incidere. (Terzo Tempo Napoli)
Aspettando Milan-Napoli, di seguito un pezzo sui rossoneri tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend. (Terzo Tempo Napoli)
Milan-Napoli, Fonseca vs Conte stasera a 'San Siro' — Il Milan di Fonseca, che rischia di dover aspettare a lungo prima di recuperare la sfida di Bologna, può essere all'ultima spiaggia per lo Scudetto. (Pianeta Milan)
Le prove della vigilia di Milan-Napoli portano in quella direzione e sì, la scelta è forte. Quel giorno, addirittura, Rafa non entrò in campo per lo sviluppo particolare della partita, con Reijnders espulso e il Milan costretto a difendersi davanti a Maignan per 70 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (Milan News)
Milan, stasera panchina per Leao. Giusto così? “Considero la scelta dell’allenatore, che conosce meglio la situazione, quella corretta. Valuta lui lo stato di forma e se Okafor è valutato più affidabile di Leao, è giusto che si sieda in panchina e sia trattato come tutti gli altri. (Terzo Tempo Napoli)