The Boys: Jack Quaid ha pubblicato le foto dietro le quinte dell’episodio 4×06

Jack Quaid ha pubblicato alcune foto dal dietro le quinte dell’episodio 4×06 di The Boys, disponibile da giovedì su Prime Video. Nelle foto qui sotto potete vedere Jack Quaid col costume di Webveaver, l’uomo ragno dell’universo di The Boys. The Boys è disponibile su Prime Video. Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. (BadTaste.it TV)

Su altri media

Come sappiamo, nelle scorse settimane è stata annunciata la quinta e ultima stagione di The Boys, che metterà la parola fine alle violente e sanguinose avventure televisive della squadra di Billy Butcher e dei crudeli Supes manovrati dalla Vought. (Best Movie)

Giovedì è uscito su Prime Video il sesto episodio della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. Nel frattempo la serie è stata rinnovata per la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo, che sarà l’ultima. (Comics Universe)

News The Boys: Eric Kripke parla del colpo di scena con Kessler Di Andrea Campana Condividi l'articolo La vera natura di Kessler è emersa nell’ultimo episodio di The Boys Finalmente si è scoperta la verità su Kessler, l’ex-compagno d’arme di Billy Butcher, che abbiamo visto intervenire nella storia di The Boys a più riprese ma in maniera bizzarra. (LaScimmiaPensa.com)

C'era una volta 'The Boys'

Praticamente tra poche ore avrà inizio la pre season per il nuovo Napoli di Antonio Conte, tra l’entusiasmo dei tifosi e la voglia di rivalsa di un gruppo reduce da una stagione definire deludente è anche dir poco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

The Boys ha rivelato la sua interpretazione distorta della storia di Batman, ed è una versione del Cavaliere Oscuro che i fan non dimenticheranno tanto presto. Nell'ultimo episodio della quarta stagione c'è stato anche spazio per lo Spider-Man di questo universo. (Movieplayer)

La serie è tratta da una serie a fumetti di culto (terminata nel 2012) che prendeva in giro i supereroi Marvel e DC e quattro stagioni dopo, più una dello spin-off ‘Gen V’ che racconta di un’università per aspiranti supereroi, la trama si è complicata e da satira del potere – in particolare del potere trumpiano – ‘The Boys’ è diventata un groviglio di sottotrame difficile da districare. (laRegione)