"Gasperini? Chi è?": gaffe di Balde alla vigilia di Barcellona-Atalanta VIDEO|Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della sfida di Champions League tra Barcellona e Atalanta, il giovane terzino Alejandro Balde si rende protagonista di un momento imbarazzante durante la conferenza stampa pre-partita. Domani sera si troverà di fronte l'Atalanta, ma l'esterno del Barcellona ha dimostrato di non conoscere Gian Piero Gasperini, tecnico della squadra avversaria.Durante la conferenza stampa, un giornalista ha chiesto a Balde un parere sullo stile di gioco di Gasperini. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Piccola gag non voluta per il difensore del Barcellona Alejandro Balde che ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta in Champions League. Il difensore del Barcellona alla vigilia della sfida contro l’Atalanta in Champions League è stato protagonista di un simpatico siparietto, ignorando chi fosse Gasperini (IlNapolista)
Prima Balde ha chiesto chiarimenti, poi ha dichiarato di non conoscere l'allenatore. Alejandro Balde, esterno blaugrana, ha di fatto ammesso di non sapere chi sia Gian Piero Gasperini; una gaffe non da poco, quella del giovane spagnolo, che a precisa domanda di un giornalista non ha saputo rispondere, scambiando il tecnico dell'Atalanta per un giocatore. (Fantacalcio ®)
Viene scelto lui dal club per andare in conferenza stampa e già alla domanda su come gioca l'Atalanta resta spiazzato poi quando gli viene nominato Gian Piero Gasperini replica con un "Chi è?", crede che si parli di un calciatore, e manco a dirlo lascia attonita la sala stampa. (La Gazzetta dello Sport)
Il giocatore del Barcellona, alla sfida dell'Atalanta ha fatto difficoltà a rispondere alla domanda sull'allenatore della squadra rivale in Champions. (fcinter1908)
Il catenerano, infatti, ha pensato che Gasperini fosse il nome di un giocatore dell'Atalanta: " Non ne ho idea... Balde: "Gasperini, chi è?" (Tuttosport)
Dopo aver risposto sulla squadra nerazzurra, però, non ha potuto fare altrettanto sul tecnico di Grugliasco. “Cosa ne pensi del gioco dell’Atalanta di Gasperini, che spesso e volentieri si sviluppa sulle corsie esterne?”. (Calcio Atalanta)