Italia: Buongiorno” Sono pronto”

Più informazioni:
Migranti

Italia: Buongiorno” Sono pronto” Le parole di Alessandro Buongiorno, difensore dell’Italia, in conferenza stampa in vista degli ottavi di finale di Euro 2024. Alessandro Buongiorno ha parlato in conferenza stampa in vista degli ottavi di finale di Euro 2024 tra Svizzera-Italia. Di seguito le sue parole. – “In ogni allenamento si cerca di dare il massimo per provare a mettere il mister in difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Le relative indagini, dirette dal Sostituito Procuratore della Repubblica Federico Frezza, sono state avviate a seguito dell'arresto di un cittadino cinese, effettuato ad aprile nel corso dei controlli di frontiera effettuati lungo la fascia confinaria di Trieste, poiché intercettato mentre stava trasportando quattro cinesi irregolari appena entrati in territorlo nazionale dalla Slovenia. (ilgazzettino.it)

La Polizia di Frontiera di Trieste, sotto la direzione della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato a termine una operazione di polizia giudiziaria che ha consentito di sgominare un sodalizio criminale cinese dedito al favoreggiamento all’immigrazione irregolare attraverso la cosiddetta rotta balcanica. (LAPRESSE)

Federico Dimarco è in dubbio per la sfida tra Italia e Svizzera agli ottavi di finale degli Europei. In caso di sua assenza contro la squadra elvetica, Luciano Spalletti avrebbe chiaro il nome del suo sostituto. (Inter-News)

Trieste: operazione "Chinese Shuttles" contro immigrazione clandestina

In questa Italia non ci sono “intoccabili” L’insperato goal di Zaccagni ha fatto gioire un Paese intero facendo per qualche istante dimenticare la prestazione negativa degli Azzurri ma, così come non è giusto fare drammi a mente troppo calda, allo stesso modo l’accesso alla fase ad eliminazione diretta degli Europei non può liberare il campo dalle perplessità lasciate dalla Nazionale di Spalletti. (Terzo Tempo Napoli)

Un’operazione contro l’immigrazione clandestina è stata condotta dalla Polizia di frontiera di Trieste nei confronti dei componenti di un’organizzazione criminale cinese che agevolava l’ingresso di connazionali in Italia e anche in altri Paesi europei, attraverso la rotta balcanica. (Poliziamoderna.it)

Per questo motivo, otto persone sono state arrestate nell’ambito dell’operazione «Abisso 2024» condotta dal nucleo di Polizia giudiziaria locale di Trieste coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. (Il Piccolo)