Matilda De Angelis e tutte le star sul red carpet di Citadel - Diana

Matilda De Angelis e tutte le star sul red carpet di Citadel - Diana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo spin off della serie internazionale dei fratelli Joe e Anthony Russo arriva su Prime Video dal 10 ottobre, abbiamo incontrato i protagonisti sul tappeto rosso della premiere romana Matilda De Angelis sorride, gioca con i fotografi, con la leggerezza di chi a 29 anni è già un’attrice di punta del cinema italiano e non solo. Ora è la protagonista di Citadel - Diana, lo spin off della serie internazionale dei fratelli Joe e Anthony Russo, su Prime Video dal 10 ottobre. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Quando finalmente le si presenta l’occasione di uscirne e sparire per sempre, l’unico modo per farlo è fidarsi del più inaspettato degli alleati, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l’erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi), in lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee. (Cinecittà News)

Poi, ha spiegato come si è accostata alle armi (finte) usate per esigenze di scena. (Fanpage.it)

A primo impatto può sembrare una storia di spionaggio come tante altre, ma "Citadel: Diana" va oltre tutti gli stereotipi e le convenzioni mostrando un lato inedito degli agenti segreti. Dal 10 ottobre su Prime Video arriva la nuova serie originale italiana tratta dal mondo di “Citadel” che ci terrà con il fiato sospeso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Matilda De Angelis: “Chi non ha vissuto la guerra non sa cosa sia. I nonni me l’hanno raccontato e quando ho impugnato la pistola, ho pensato alle loro storie”

Matilda De Angelis: in Citadel non solo azione, la mia eroina è vera 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Spara, fa a botte, si arrampica sui muri come una stella del parkour. Si lancia nel vuoto appesa a un cavo d'acciaio (la zipline) e corre come una lepre senza perdere la sua grazia elastica: «Ho messo a frutto 12 anni di ginnastica artistica», scherza lei. (ilgazzettino.it)

Una serie apocalittica, super tecnologica, dove però i sentimenti degli esseri umani sono al centro e pronti a sorprendere lo spettatore. Sono gli ingredienti di “Citadel: Diana”, la serie tv internazionale di Prime Video in sei puntate dirette da Arnaldo Catinari, disponibili sulla piattaforma dal 10 ottobre e prodotte da Cattleya – parte di ITV Studios – con Amazon MGM Studios. (Il Fatto Quotidiano)