FOTO – Sanchez non dimentica l’Inter. Una presenza in cantina

È sempre difficile dimenticare l’Inter, tanti lo hanno dimostrato e si aggiunge anche Alexis Sanchez. Il calciatore ha pubblicato sulle storie di Instagram una particolarità dentro la cantina. RICORDI – Alexis Sanchez è ancora svincolato e non ha trovato squadra. È in trattative con l’Udinese e la possibilità che rimanga in Europa è concreta, ma non tornerà all’Inter. La sua esperienza nerazzurra si è conclusa il 30 giugno 2024 alla scadenza ufficiale del contratto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan vuole Samardzic, l’Udinese è disposta a venderlo, ma alle sue condizioni. Un contatto tra i club c’è stato, ma non c’è una trattativa in corso, anche perchè l’Udinese ha ribadito che il costo del suo cartellino è di 25 milioni, senza sconti, e il Milan sta cercando di capire come accontentare il club bianconero. (Udinese Blog)

Lazar Samardzic, Andrea Sottil, lo conosce bene. L'ex allenatore dell'Udinese ha raccontato ai microfoni di Milannews.it l'obiettivo di mercato rossonero: "Lazar è anzitutto un ragazzo straordinario, molto intelligente. (TUTTO mercato WEB)

UDINESE RITORNO SANCHEZ – L’Udinese vuole riportare in Friuli Alexis Sanchez, attaccante cileno di 35 anni e al momento svincolato dopo la sua seconda esperienza all’Inter. Proprio in maglia bianconera il giocatore era espoloso tra il 2009 e il 2011, guadagnandosi poi il grande trasferimento al Barcellona. (Europa Calcio)

📢 Samardzic al Milan, ci siamo: cifre, dettagli e formula dell’affare

Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso a TMW nel suo editoriale sul calciomercato del Milan: Il Milan ha il desiderio di completare una rosa che sia il più possibile a immagine e somiglianza di Fonseca. (Milan News)

Samardzic al Milan – Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Milan vorrà mettere a segno un colpo molto importante anche nelle altre zone di campo, a partire dal centrocampo, con la società che è già al lavoro per accontentare Paulo Fonseca. (FantaMaster)

Milan disposto a pagare i 5 milioni di commissioni chiesti dall'agente di Samardzic. Ma per ora c'è distanza con l'Udinese: 22,5 milioni contro 15 (Milan News)