Inter-Juventus, Inzaghi: “Non decisiva, vincere darebbe grande consapevolezza”

Inter-Juventus, Inzaghi: “Non decisiva, vincere darebbe grande consapevolezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Così il tecnico nerazzurro: “Sappiamo l’importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi. Non sarà una partita decisiva ma avrà grandissima importanza, si affrontano due squadre che hanno fatto lo stesso cammino in campionato e Champions. L’Inter arriva bene, cinque vittorie consecutive e qualche problemino però i giocatori sono pronti, ben allenati e domani cercherò di mettere in campo la migliore formazione“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

"Contro l'Inter faremo quello che sappiamo. Vogliamo sempre andare in campo allo stesso modo, finora abbiamo sempre affrontato avversari che davano il massimo e anche domani sarà così". Parola di Thiago Motta, allenatore della Juventus, intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro l'Inter, in programma domani, domenica 27 ottobre, alle 18. (Adnkronos)

Come sottolinea il Corriere dello Sport, a livello di conteggio economico, vengono a mancare circa 280 milioni complessivi. (Fcinternews.it)

Vigilia di derby d’Italia anche per l’Inter. Da Appiano Gentile, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi anticipa i temi di una sfida importantissima per le zone alte della classifica. (Sky Sport)

Inzaghi a Sky: "Lautaro da Pallone d'Oro, ma... Con la Juve sarà dura e anche gli episodi saranno importanti"

Inter e Juventus, il Biscione e la Vecchia Signora, Milano e Torino: su quest’asse - calcistica, economica, culturale - si è scritta (gran) parte della storia del calcio italiano, all’insegna di una rivalità che non ha mai smesso di bruciare. (la Repubblica)

Voci a San Siro, i soliti sussurri e le solite grida del derby d’Italia. Una rivalità che Calciopoli ha reso inconciliabile. (La Gazzetta dello Sport)

Ha esordito così Simone Inzaghi a Sky Sport, a proposito della sfida di domani in programma a San Siro alle 18 contro la Juventus. Vogliamo fare bene, è la nona di campionato quindi siamo all’inizio ma cercheremo di fare del nostro meglio". (Fcinternews.it)

Inter-Juventus, Inzaghi: “Non decisiva, vincere darebbe grande consapevolezza”