Truman – Un vero amico è per sempre: recensione del film inno all'amicizia tout court
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesc Gay è il regista di un film che abbraccia i toni della commedia, misti a quelli malinconici del dramma, esposti non solo dalla coppia Ricardo Darìn e Javier Càmara, ma anche e soprattutto dalla presenza di un solidale amico, il cane Truman. (Mauxa)
Ne parlano anche altri media
Dopo lo splendido “A gun in Each hand” Cesc Gay torna ad addolcire la Spagna e non solo con un piccolo gioiello di semplicità e umanità che ha letteralmente dominato l'ultima edizione dei Goya. (Il Fatto Quotidiano)
Allegri ... Abbiamo incontrato uno dei due fantastici protagonisti Javier Camara e il regista Cesc Gay alla Casa del Cinema di Roma per farci raccontare qualcosa in più sul film. (Daruma View)
Il 4 maggio alle 20.30, con una serata sempre molto attesa e in grado di fondere cultura, impegno e mondanità, prenderà ufficialmente il via a Torino il TGLFF Torino Gay & Lesbian Film Festival. (Prima Pagina News )
di ANDREA MARTINI ... 22 aprile 2016. (Quotidiano.net)
Julian e Tomas sono amici di lunga data, uniti da ... Tomas è madrileno ma si è trasferito in Canada, dove ha formato una famiglia e insegna all'Università. (Taxidrivers.it)
L’acqua è, tra i quattro elementi, quello indispensabile per la nascita della vita e proprio attorno all’acqua ruota la storia... (Mister Movie)