Sky Sport | Juventus, incontro fissato per Galeno: le cifre

Galeno alla Juventus – Virtualmente già salutato Federico Chiesa e sfumato il sogno Adeyemi, la Juventus sarebbe pronta a virare con decisione su Galeno, esterno d’attacco attualmente in forza al Porto. A confermarlo è Sky Sport, fonte che spiega come domani (martedì 6 agosto), nell’agenda di Giuntoli sia già fissato un incontro con l’entourage del calciatore. Almeno 30 milioni, questa l’offerta di partenza che i bianconeri dovranno mettere sul piatto per il brasiliano. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus lavora su più tavoli. Le priorità del calciomercato bianconero restano quelle di sistemare difesa e centrocampo con il francese Todibo del Nizza e l'olandese Koopmeiners dell'Atalanta, ma a Thiago Motta servono anche dei nuovi esterni d'attacco. (Calciomercato.com)

Juventus, sfumato Adeyemi: si lavora all'acquisto di due ali, i nomi Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando gli acquisti di Nico Gonzalez e Wenderson Galeno (Bianconera News)

Incontro in programma con il procuratore dell'esterno brasiliano - spiega l'esperto di mercato di Sky Sport -. Domani, infatti, è in programma un incontro tra la dirigenza bianconera il procuratore dell'esterno offensivo del Porto. (Tutto Juve)

Juventus, incontro in programma con l'agente di Galeno

Galeno nel mirino della Juventus. L'attaccante brasiliano del Porto è un profilo che piace alla dirigenza bianconera tanto che, nella giornata di domani (martedì 6 agosto) è previsto un contatto con il procuratore del classe 1997. (Sky Sport)

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo, soprattutto alla luce della parole di Thiago Motta sul futuro di Federico Chiesa. Il direttore sportivo Giuntoli, secondo le ultime notizie di mercato, ha fissato un incontro con il procuratore di Galeno, esterno brasiliano del Porto. (Fantacalcio ®)

Incontro in programma tra la Juventus e il procuratore di Galeno: le ultime novità Nella giornata di domani, martedì 6 agosto 2024, la Juventus incontrerà il procuratore di Galeno. (GianlucaDiMarzio.com)