Inflazione USA: crescita stabile a ottobre

Inflazione USA: crescita stabile a ottobre L'inflazione negli Stati Uniti ha registrato un aumento dello 0,2% a ottobre, in linea con le attese degli analisti e con il tasso del mese precedente. Alloggi e food trainano l'inflazione Il settore real estate ha avuto un ruolo chiave nell'aumento dei prezzi, con un incremento dello 0,4%, contribuendo per oltre la metà alla crescita complessiva dell'inflazione. (Business Community)

Su altri media

Dati chiave sull'inflazione negli Stati Uniti oggi alle 14:30. Prima lettura dopo le elezioni (XTB)

I principali indici di Wall Street hanno registrato un lieve aumento mercoledì, grazie a dati sull'inflazione dei prezzi al consumo che hanno mantenuto la Federal Reserve degli Stati Uniti sulla strada per un possibile taglio dei tassi d'interesse a dicembre. (Websim)

Mercoledì, i principali indici di Wall Street hanno mostrato stabilità dopo che i dati sull'inflazione dei prezzi al consumo sono risultati in linea, mantenendo la Federal Reserve sulla strada per un possibile taglio dei tassi a dicembre. (Websim)

Borsa Usa, indici poco mossi, dati inflazione confermano attese taglio tassi

Si tratta di numeri in calo rispetto al rilevamento precedente e al di sotto delle attese del mercato. Australia, la crescita dei salari rallenta nel terzo trimestre. (Ekonomia.it)

Sul mercato di Chicago, il petrolio continua gli scambi, con un aumento dello 0,55%, a 68,49 dollari per barile. Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, bilancio decisamente positivo per Banca MPS , che vanta un progresso del 3,25%. (Finanza Repubblica)

Borsa Usa, indici poco mossi, dati inflazione confermano attese taglio tassiI principali indici di Wall Street sono misti dopo che i dati sull'inflazione dei prezzi al consumo coerenti con le attese di un altro taglio dei tassi da parte della Fed a dicembre. (Marketscreener IT)