La Talpa 2024, annunciato il cast: da Marco Melandri a Elisa Di Francisca
Tutto è pronto per il ritorno di La Talpa, lo storico reality in cui alcuni personaggi noti devono scovare un sabotatore che si nasconde tra loro. Il programma è andato in onda soltanto per tre stagioni in Italia, la prima su Rai 2 nel 2004 le altre due su Italia 1 con l'ultima edizione realizzata nel 2008. Da diversi anni si vociferava di un ritorno in tv di La Talpa e alla fine Mediaset ha deciso di riportarla in vita ma con una formula diversa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La data ancora non è stata comunicata, ma la certezza che in quel "prossimamente" ci sarà lei, la conduttrice catanese tra le più note del momento, è ormai certezza. Diletta Leotta debutta su Canale 5 alla conduzione de La Talpa, reality show che torna in tv dopo 16 anni in una veste tutta nuova. (Today.it)
Così come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni il cast ufficiale della trasmissione sarà composto da 13 concorrenti VIP , tra cui spiccano nomi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Fervono i preparativi per il ritorno in tv dopo 16 anni di assenza de La Talpa , il game show che sarà condotto quest'anno da Diletta Leotta , al debutto su Mediaset (Tuttosport)
"Spero abbiate lo stesso entusiasmo che ho avuto io nel mettere in piedi questo primo figlio televisivo", ha detto la 33enne a Verissimo Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Nuove polemiche piovono sulla conduttrice Diletta Leotta, e sul presunto aiuto di cui avrebbe usufruito al timone de La Talpa, facendo sorgere dubbi sulla preparazione del volto Dazn, e facendo nascere i confronti con altre conduttrici, come Paola Perego, che avevano manifestato interesse a ricoprire il ruolo senza necessità di particolari supporti. (Libero Magazine)
La Talpa continua a preoccupare i fan: problemi con il cast, e ora sulla data di partenza. Il programma verrà cancellato? (L'Insolenza di R2-D2)
L'ultima edizione della Talpa è andata in onda nel lontano 2008, e la domanda sorge spontanea: c'era bisogno di resuscitare un format chiuso sedici anni fa? Magari no, ma la vera notizia, soprattutto per gli appassionati di moto, è che parteciperà Marco Melandri (MOW)