Monza sempre più giù: il Como si prende il derby calando un tris all'U-Power Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como vince il derby espugnando l'U-Power Stadium di Monza. E dire che i brianzoli avevano iniziato bene con il gol di Dany Mota, lesto a sbloccare il punteggio 5 minuti dopo il fischio d'inizio. Pareggio lariano al quarto d'ora con Ikoné. La formazione di Fabregas la ribalta grazie a Diao (39') e cala il tris al 51' con il siluro potentissimo di Vojvoda. Nel finale contestazione biancorossa nei confronti di Adriano Galliani: "Portaci in Europa", hanno cantato dagli spalti. (FC Inter News)
La notizia riportata su altri media
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la vittoria ottenuta nel derby a Monza con l'esterno in prestito dalla Fiorentina, Jonathan Ikoné, che ha aperto le marcature: "Oggi è andata bene dal punto di vista della realizzazione e sono molto contento anche per questo motivo. (Firenze Viola)
Importante colpo in ottica salvezza per il Como, che passa per 3-1 allo U-Power Stadium nel derby contro il Monza: decidono le reti di Ikoné, Diao e Vojvoda in risposta all'iniziale vantaggio di Dany Mota (La Provincia di Cremona)
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)
Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Il futuro di Nico Paz potrebbe cambiare all’improvviso sul calciomercato: nuovo blitz dell’Inter e il Real Madrid apre Negli ultimi dieci giorni i rumors si sono un po’ sgonfiati per via del possibile accordo tra il Como e il Real Madrid per la permanenza del talento per un altro anno in Lombardia. (Spazio Inter)
Prima subisce il gol, poi recupera e comanda il gioco. Da Napoli all’U-Power Stadium: dopo un mese senza vittorie, la squadra di Fabregas riscopre il sapore dei tre punti supportati dai “nuovi”. (Gianluca Di Marzio)