Marusic: "In Italia mi sento a casa. Spero di restare alla Lazio ancora tanti anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Marusic: "In Italia mi sento a casa. Spero di restare alla Lazio ancora tanti anni" Il difensore: "Genoa difficile, vogliamo dare vittoria a tifosi" "In Italia mi sento a casa, sono anche vicino a Belgrado. Amo il clima e la cucina, mi piace vivere a Roma insieme alla mia famiglia e spero di rimanere qui ancora per tanti anni. Genoa? Sarà difficile batterli, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti per la classifica però noi giochiamo in casa e vogliamo regalare ai tifosi un'altra vittoria". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lazio, col Genoa a caccia di continuità: Baroni riabbraccia Guendouzi (TUTTO mercato WEB)

LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)

Alessandro Altobelli, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Repubblica. Il campionato di Serie A è giunto alla nona giornata. (Terzo Tempo Napoli)

Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)

Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)