Marotta: «Inter sa di avere tutto da perdere. La personalità sarà la chiave!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta si è espresso nel pre-partita del derby tra Inter e Milan. Il Presidente nerazzurro ha invitato ad avere la massima concentrazione. LE DICHIARAZIONI – Così Beppe Marotta a DAZN nel pre-partita di Inter-Milan: «Si tratta di una serata dal sapore particolare, quindi tutto l’ambiente è carico per ottenere il risultato massimo. Questo gruppo è cresciuto negli ultimi due anni, sa che oggi abbiamo tutto da perdere. (Inter-News)

Su altre fonti

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

BUONA LA QUINTA – Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, è intervenuto a Open VAR, per discutere sulle decisioni arbitrali della quinta giornata di Serie A: «Anche oggi è stata una buona giornata, era una giornata oggettivamente difficile ma ho visto arbitrare bene con buona personalità e decisionismo». (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Inter-Milan si conclude per 1-2: è la prima sconfitta in stagione per i nerazzurri. La squadra allenata da Simone Inzaghi si deve arrendere a una squadra rossonera arrembante, propositiva e molto più energica di quella dei cugini. (Inter-News)

Dopo il buon pareggio ottenuto all’esordio stagionale in Champions League contro il City, l’Inter di (Spazio Inter)

Inter-Milan: stasera, alle 20.45, va in scena il Derby della Madonnina tra nerazzurri e rossoneri, big match della giornata. Da una parte l’Inter, reduce da un inizio di campionato solido e da un pareggio in Champions League contro il Manchester City; dall’altra, un Milan in cerca di riscatto dopo un avvio di campionato balbettante e una sconfitta europea. (SNAI Sportnews)

Milano – L’atteso giorno del derby della Madonnina è arrivato. attesa per quello che accadrà sugli spalti: lo spettacolo delle curve prima del fischio d’inizio. (IL GIORNO)