Marotta: «Inter sa di avere tutto da perdere. La personalità sarà la chiave!»

Marotta: «Inter sa di avere tutto da perdere. La personalità sarà la chiave!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta si è espresso nel pre-partita del derby tra Inter e Milan. Il Presidente nerazzurro ha invitato ad avere la massima concentrazione. LE DICHIARAZIONI – Così Beppe Marotta a DAZN nel pre-partita di Inter-Milan: «Si tratta di una serata dal sapore particolare, quindi tutto l’ambiente è carico per ottenere il risultato massimo. Questo gruppo è cresciuto negli ultimi due anni, sa che oggi abbiamo tutto da perdere. (Inter-News)

Su altre fonti

PRIMO TEMPO – Il Milan comincia bene nei primi 10 minuti di gioco, infatti Pulisic in azione personale supera la difesa dell’Inter che si addormenta e con la punta sorprende Sommer trovando il gol del vantaggio. (Inter-News)

Bravissimo quando a tu per tu con Leao sta in piedi fino all’ultimo respingendo il diagonale del portoghese. Non può nulla sui du gol rossoneri.Pavard 5,5: Leao non vive una serata di grazia, ma anche il francese attraversa un momento particolare: impreciso, disattento, poco cattivo. (Calciomercato.com)

D’altro canto, i rossoneri sperano di risalire la china e di tornare al successo nel derby, visto che anche l’operato di Fonseca è sotto esame. Formazioni ufficiali Inter Milan – Oggi, domenica 22 settembre, andrà in scena alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza, la sfida prestigiosa tra Inter e Milan. (FantaMaster)

Statistiche Inter-Milan 1-2, partita sofferta! Un dato dimostra una difficoltà

Dopo due trasferte, l’Inter torna a San Siro e sfida il Milan. Il derby, valido per la 5a giornata di Serie A, rappresenta una grande occasione per i nerazzurri per tornare alla vittoria in campionato e per conquistare il settimo successo consecutivo contro i rossoneri. (Passione Inter)

Di Gennaro , trova similitudini tra il suo Milan e la situazione attuale di Fonseca con i rossoneri? « No, noi eravamo quarti o quinti in classica e avevamo superato due turni di Coppa Uefa senza nemmeno subire un gol. (Tuttosport)

Le statistiche di Inter-Milan, match che si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby. (Inter-News)