Rigore concesso in Juve-Cagliari, Alvino durissimo: “Che vergogna!”

Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ha acceso le polemiche. Carlo Alvino ha pubblicato un messaggio molto duro sui social. Sta facendo discutere e non poco il rigore assegnato alla Juventus nel match casalingo contro il Cagliari. Un penalty nato da un tocco con le dite di Luperto in piena area di rigore: posizione del braccio innaturale, palla che cambia leggermente direzione; per il direttore di gara è necessario l’on field review per decretare definitivamente il calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca poco al lunch match delle 12:30. Juventus e Cagliari si sfidano nella gara valevole per il settimo turno di Serie A. Nicola rinuncia a un attaccante, fuori anche Gaetano (Sardegna Live)

La prima frazione di gioco sta vedendo la squadra di Thiago Motta prevalere sul Cagliari di Davide Nicola. I bianconeri conducono la partita per 1 a 0 grazie al rigore trasformato da Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha potuto aggiornare il suo score personale ed ha dedicato la sua marcatura al proprio compagno di squadra: Gleison Bremer, infortunatosi nell’ultimo incontro di Champions League contro il Lipsia. (SpazioJ)

Radiolina, radio ufficiale del Cagliari Calcio, trasmetterà la radiocronaca della partita. A partire dalle 14.30 su Radiolina, Videolina e sulle pagine Facebook del Gruppo L’Unione Sarda Il Postpartita, a cura di Luca Neri, con i commenti a caldo del match appena concluso. (L'Unione Sarda.it)

Fantacalcio, Juventus-Cagliari: le formazioni ufficiali. Thuram e Mbangula alle spalle di Vlahovic

Nel secondo tempo è mancata la cattiveria di andare a chiudere la partita. Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pari col Cagliari. Le sue parole: (Tutto Juve)

Entrambe le squadre vengono da un'importante vittoria in trasferta: i bianconeri in Champions a Lipsia, i rossoblù in campionato a Parma. La missione di Nicola è quella di provare a fare risultato e gonfiare per la prima volta in Serie A la rete della Juve, ancora intonsa dopo sei giornate. (Calciomercato.com)

Alle 12.30 la squadra di Thiago Motta sfida la formazione di Nicola ed è reduce da tre pari consecutivi in Serie Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 11:59) (fcinter1908)