Inter-Milan – Esonero Fonseca, Di Marzio in diretta: “Vi dico che…” | News

Inter-Milan – Esonero Fonseca, Di Marzio in diretta: “Vi dico che…” | News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Ci siamo, il derby Inter-Milan sarà una partita da dentro o fuori per i rossoneri e per Paulo Fonseca in particolare. E, stando alle ultime news, sembrerebbe che il tecnico portoghese voglia provare un all-in totale cambiando formazione e modulo. Un azzardo, che potrebbe rappresentare un'idea brillante per la svolta oppure la pietra tombale di una gestione confusa e senza capo né coda. L'idea in questione sarebbe quella di passare dal solito 4-2-3-1 a un 4-4-2 molto spregiudicato. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Il primo derby di Milano di Paulo Fonseca può coincidere con la sua ultima panchina rossonera. O almeno così si è sforzato di dire durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervistato da Dazn dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Il Piccolo)

Diversi giocatori si sono presentati comunque a Milanello per allenarsi nonostante Fonseca avesse concesso un giorno di riposo.PANCHINA IN SALVO - Fonseca ha salvato la panchina, non ci sono più dubbi. (Calciomercato.com)

Fonseca si gioca il Milan, ma un candidato si defila

Un inizio di stagione horror per il ‘Diavolo’. Il Milan ha scelto Paulo Fonseca per tentare di ripartire da un progetto vincente. Da Via Aldo Rossi la convinzione che il tecnico portoghese fosse la carta giusta da giocare era forte: adesso, dopo 4 partite e con 5 punti in classifica, tutto sembrerebbe essere cambiato. (MilanLive.it)

Ma la novità più importante riguarderebbe l'attacco, con l'impiego in contemporanea di Tammy Abraham e Alvaro Morata con lo spagnolo che potrebbe arretrare spesso formando così un 4-4-1-1 con Rafael Leao e Christian Pulisic sulle fasce. (Fcinternews.it)

Poche ore e sarà derby. Domani il Milan di Paulo Fonseca affronterà l’Inter per la quinta giornata di Serie A. Per il tecnico portoghese è davvero un’ultima spiaggia e in caso di risultato negativo, un esonero sarebbe davvero probabile. (CalcioMercato.it)