Inter-Milan – Esonero Fonseca, Di Marzio in diretta: “Vi dico che…” | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo, il derby Inter-Milan sarà una partita da dentro o fuori per i rossoneri e per Paulo Fonseca in particolare. E, stando alle ultime news, sembrerebbe che il tecnico portoghese voglia provare un all-in totale cambiando formazione e modulo. Un azzardo, che potrebbe rappresentare un'idea brillante per la svolta oppure la pietra tombale di una gestione confusa e senza capo né coda. L'idea in questione sarebbe quella di passare dal solito 4-2-3-1 a un 4-4-2 molto spregiudicato. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
"È stata una partita importante. Non ricordo negli ultimi tempi una squadra che ha creato tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi". (Il Piccolo)
Diversi giocatori si sono presentati comunque a Milanello per allenarsi nonostante Fonseca avesse concesso un giorno di riposo.PANCHINA IN SALVO - Fonseca ha salvato la panchina, non ci sono più dubbi. (Calciomercato.com)
"Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta (TUTTO mercato WEB)
Hai ricevuto davvero tante critiche, ora come ti senti dopo questa vittoria? “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei” Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). (Milan News)
"Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)
Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)