Kim Mi Soo causa morte, è giallo: si indaga per scoprire come è morta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kim Mi Soo causa morte. La giovane era una star del panorama K-pop.

Le cause della morte della attrice Kim Mi Soo sono avvolte nel mistero.

Come è morta. I fan della giovane attrice, i parenti, gli amici e i colleghi si domandano quale sia la causa della morte

Protagonista di diverse serie Disney+ e Netflix, aveva solo 29 anni quando è morta in circostanze ancora da accertare.

Kim aveva solo 29 anni e aveva recitato in diverse serie di successo di Netflix e Disney+. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’attrice delle serie di successo Snowdrop di Disney+ ed Hellbound di Netflix è morta mercoledì 5 gennaio, ma sulle cause del prematuro decesso regna ancora un fitto mistero. La sua morte è diventata un trend topic: i fan, Jisoo delle Blackpink e il cast di Snowdrop le hanno reso omaggio sui social media (StrettoWeb)

L'attrice scomparsa in un fotogramma della serie Snowdrop. Keystone. Kim Mi-soo, l'attrice delle serie di successo Snowdrop di Disney+ ed Hellbound di Netflix, è morta mercoledì 5 gennaio, mentre sulle cause del prematuro decesso regna un fitto mistero. (Bluewin)

Aveva 94 anni. «Secondo i desideri della sua famiglia - si legge nella nota dell'agenzia -, il funerale si terrà in forma strettamente privata». Nella serie tv "Snowdrop" Kim Mi-Soo interpreta il personaggio di Yeo Jung Min, una studentessa attivista amica della protagonista Eun Young Ro (ilmattino.it)

L’attrice ha recitato nel 2019 in film come “Memories” e “Kyungmìs World” e nel 2020 nelle serie tv “Hellbound“, “Snowdrop” e “The Ballot”. È morta a 29 anni l’attrice coreana Kim Mi-Soo, star della serie Disney+ “Snowdrop”. (Il Fatto Quotidiano)

Kim Mi-soo, un’attrice sudcoreana che è apparsa nella serie Disney + “Snowdrop” e “Hellbound” di Netflix, è morta all’età di 29 anni. L’attore Kim Mi-soo ci ha improvvisamente lasciato il 5 gennaio”, si legge nella dichiarazione. (Ck12 Giornale)

Secondo i media sudcoreani, il team di produzione della serie starebbe discutendo con la famiglia di Kim se mandare in onda le sue scene L’attrice delle serie Snowdrop di Disney+ ed Hellbound di Netflix è morta mercoledì 5 gennaio, ma sulle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)