Bologna, Fabbian: “Abbiamo dimostrato di poterci stare in Champions League”

Bologna, Fabbian: “Abbiamo dimostrato di poterci stare in Champions League”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I risultati non sorridono agli emiliani ma per il centrocampista ancora in orbita Inter l'atteggiamento è quello giusto Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:51) Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha commentato così il ko interno in Champions League contro il Lille (1-2). Queste le parole del ragazzo che è rimasto in orbita Inter dopo il trasferimento in Emilia: "Dispiace, perdere fa sempre male. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Bologna in Champions League contro il Lilla , decisa dalla doppietta di Mukau . Soprattutto nel momento in cui abbiamo pareggiato dovevamo continuare con quel furore. (Tuttosport)

Per giocarsi le ultime ragionevoli speranze, Vincenzo Italiano ha schierato a sorpresa tra i titolari Lewis Ferguson, che titolare per la prima volta, sette mesi e mezzo dopo la rottura del crociato del ginocchio destro, 13 aprile contro il Monza. (il Giornale)

– Nella fredda notte dentro o fuori, quella che può allontanare le stelle o renderle ancora per un po’ a portata di mano, nella notte per continuare a sognare o del brusco risveglio, il Bologna di Italiano non riesce a trovare la prima gioia in Champions League e tra sfortuna e qualche disattenzione subisce la quarta sconfitta in 5 partite di questa Fase Campionato della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)

Il commento di Giovanni Fabbian nel post gara

Non c’è gloria nella campagna europea del Bologna in Champions League. La squadra di Italiano perde ancora in casa, questa volta contro il Lille. I francesi si impongono per 2 a 1, grazie alla doppietta di Mukau che vanifica la rete di Lucumì, la prima nella competizione a 60 anni dall’ultima. (Calciomercato.com)

E, purtroppo, l’esito non è cambiato, vista la vittoria dei francesi. – Il Bologna è tornato a sfidare una squadra della Ligue 1 in Champions League: dopo il Monaco, al Dall’Ara è arrivato il Losc Lille (il Resto del Carlino)

Il commento di Giovanni Fabbian nel post gara (Bologna FC)