Bologna, Fabbian: “Abbiamo dimostrato di poterci stare in Champions League”
I risultati non sorridono agli emiliani ma per il centrocampista ancora in orbita Inter l'atteggiamento è quello giusto Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:51) Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, ha commentato così il ko interno in Champions League contro il Lille (1-2). Queste le parole del ragazzo che è rimasto in orbita Inter dopo il trasferimento in Emilia: "Dispiace, perdere fa sempre male. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
"Dopo cinque partite posso dire che il Bologna non è competitivo per la Champions League. (Tuttobolognaweb)
Tanti tifosi, rossoblù ma anche avversari, sono passati sotto il portico patrimonio Unesco e altrettante persone hanno seguito la diretta su Canale 88, sui nostri social e su Twitch. Tuttavia, è tornato anche Bar Carlino ad animare il portico di via Saragozza nel ’salotto’ di Neri Pasticceria Caffetteria. (il Resto del Carlino)
Questo il commento rilasciato a caldo dal tecnico, Vincenzo Italiano. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)
Skorupski 7,5 – Tiene in piedi la partita sullo 0-0, poi evita che il Lille dilaghi con interventi al limite del prodigioso. Freddo e lucido in tutte le uscite basse, non può davvero nulla sulle due conclusioni ravvicinate di Mukau. (Zerocinquantuno.it)
Finisce 1-2 per i francesi la sfida tra Bologna e Lille. Il migliore nella squadra di Vincenzo Italiano è il portiere Skorupski, più che sufficienti anche Freuler e l'autore del momentaneo pareggio Lucumì. (Sky Sport)
Parte molto bene il Bologna, con Dallinga che al 5′ troverebbe la rete del vantaggio sull’imbucata di Orsolini ma il tutto in posizione di offside, successivamente segnalata dal Var all’arbitro Oliver. (La Nuova Sardegna)