Euro 2024, le formazioni ufficiali di Austria-Turchia: il bianconero Yildiz parte titolare

Manca poco meno di un'ora al fischio d'inizio di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro 2024. La vincente del confronto affronterà ai quarti di finale l'Olanda, vittoriosa nel pomeriggio per 0-3 contro la Romania. All'orizzonte quindi ci sarà un derby nerazzurro tra De Vrij e Dumfries contro uno tra Arnautovic e Calhanoglu. Il turco questa sera è squalificato mentre Arnautovic è regolarmente in campo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Solo una grandissima parata del portiere turco Gunok a pochi secondi dalla fine del recupero ha negato all'Austria il pareggio. La Turchia accede ai quarti di finale dell’Europeo 2024 grazie alla vittoria per 2-1 sull'Austria nell’ottavo giocato a Lipsia. (Gazzetta di Parma)

Romania-Olanda Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Bardakci, Demiral, Kadiouglu; Yuksek, Ayhan; Guler, Kokcu, Yildiz; Yilmaz (OneFootball - Italiano)

Da un lato c'è una Romania che ha vinto n modo inaspettato il proprio girone, e punta a continuare il suo percorso sorprendente. Dall'altro, invece, l'Olanda cerca la rivincita dopo un terzo posto nel girone che ne ha palesato le falle. (Diretta)

Euro 2024, le formazioni di Austria-Turchia: Montella punta su Guler e Yildiz

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Rete, quella dell (TUTTO mercato WEB)

MERCATO − Il mercato estivo ha avuto inizio ieri e, proprio in occasione dell’inaugurazione a Rimini, le due punte di diamante della dirigenza dell’Inter si sono esposti sul tema. Giuseppe Marotta, che durante la serata ha premiato il suo braccio destro Piero Ausilio, hanno lanciato alcuni indizi di mercato. (Inter-News)