Real Madrid Milan, le pagelle della partita di Champions League

Serata da incorniciare per il Milan che con l'impresa di Madrid rilancia le proprie ambizioni di qualificazione in Champions. Capolavoro tattico di Fonseca con Morata e Leao su tutti. Nel Real solo Vinicius è pericoloso, male Mbappè e Bellingham. Ecco le pagelle di Stefano Borghi TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. (la Repubblica)

Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders Maignan 7 - Ci sono anche le impronte delle sue manone nel trionfo del Bernabeu. Sia nel primo che nel secondo tempo è chiamato a diverse parate. (TUTTO mercato WEB)

Capolavoro di Fonseca che trova la gara perfetta e dopo 15 anni il Milan vince al Bernabeu superando 3-1 il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore e poi il tris di Reijnders nella ripresa. (La Stampa)

Grande Milan: Morata più reale di Mbappé, scandaloso. Leao determinante, è la vittoria di Fonseca

È finita da pochi minuti Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Vediamo insieme, dunque, nella video news le nostre pagelle con Top e Flop tra i calciatori dei rossoneri di Paulo Fonseca in occasione della sfida contro i blancos guidati da Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)

Tanti i temi trattati iniziando sul fattore mentale.VINTO DI SQUADRA E SENZA PAURA - "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non aver paura di niente. Abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo preparato la partita per tenere noi la palla. (Calciomercato.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)