Francia sotto choc: uccisa a 6 anni dal compagno della madre

Francia sotto choc: uccisa a 6 anni dal compagno della madre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

Sono finite nel peggiore dei modi le ricerche di Celya, la bambina di sei anni scomparsa venerdì nel nord della Francia. Il suo corpo è stato trovato in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l'If, in Normandia. Arrestato il compagno della madre, accusato di averla rapita e poi uccisa. L'uomo, 42 anni, pare sia stato colto da un «attacco di follia». Secondo la donna, ha riferito la procura di Rouen, il compagno, che «non è mai stato violento, ha brutalmente sbattuto Celya a terra» dopo una lite. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma come funziona l’ Alerte enlèvement e quanti bambini ha salvato? Orrore in Francia, bambina di sei anni rapita e uccisa a coltellate: arrestato il compagno della madre Il sistema di allarme rapimento francese è stato concepito per allertare la popolazione in caso di rapimento di bambini, diffondendo informazioni accurate su vasta scala, affinché il ritrovamento avvenga il più rapidamente possibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una bambina di 6 anni è stata rapita e uccisa, la notte scorsa, in un bosco della Normandia, dal compagno di sua madre, ora in arresto dopo una notte in fuga. Célya - questo il nome della piccola - era scomparsa dalla sua abitazione a Saint-Martin-de-l'If, una ventina di chilometri a nord-ovest di Rouen, poco prima delle 18 di ieri dopo una lite tra la madre di lei e il suo compagno. (Corriere della Sera)

Parigi – Una bambina di sei anni è stata rapita e uccisa dal compagno della madre. Il dramma che ha sconvolto la Francia si è dipanato in un pugno di ore, quelle che vanno dalla denuncia della mamma della piccola, intorno alle 18 di ieri, fino alle prime luci dell’alba di questa mattina, quando il corpo senza vita di Celya è stato ritrovato in un bosco, nei pressi della macchina di proprietà del suo rapitore e presunto omicida già arrestato dagli inquirenti. (Il Giornale Popolare)

Bimba di 6 anni rapita e uccisa in Francia, il corpo ritrovato nel bosco: arrestato il compagno della madre

Oltre 100 gendarmi si erano mobilitati per cercare Célya, 6 anni, "scomparsa dalla sua abitazione a Saint-Martin-de-l'If", una ventina di chilometri a nord-ovest di Rouen, poco prima delle 18 di ieri. A chiamare la polizia era stata la madre della piccola per dire che il suo compagno l’aveva aggredita con un coltello. (Sky Tg24 )

Secondo quanto riferito dalla stampa francese, Celya è scomparsa nel corso della giornata di ieri, venerdì 12 luglio, a Saint-Martin-de-l'If, zona di Rouen. Orrore in Francia, dove una bimba di soli sei anni è stata ritrovata morta dopo tante ore di ricerche: la piccola Celya era infatti scomparsa e la speranza di tutti era quella di recuperarla ancora in vita. (il Giornale)

Nella tardo pomeriggio di venerdì 12 luglio 2024, era stata denunciata in Francia la scomparsa di Celya, una bambina di 6 anni. Nel corso della notte, la denuncia è stata ritirata: la piccola è stata ritrovata, senza vita, in un bosco della Normandia (Virgilio Notizie)