Serie A, Torino-Como 1-0: Njie regala tre punti a Vanoli

Serie A, Torino-Como 1-0: Njie regala tre punti a Vanoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Si chiude il venerdì di Serie A della nona giornata di campionato. Dopo il successo dell'Udinese ai danni del Cagliari, è arrivata la vittoria del Torino contro il Como. Gara equilibrata fino al 75' con Njie che trova il primo gol stagionale e regala tre punti d'oro a Vanoli. I granata salgono al sesto posto in classifica portandosi a +4 sulla Roma. Frena la squadra allenata da Fabregas che resta al quattordicesimo posto con 9 punti. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Resiste lo 0-0 al termine di un brutto primo tempo al Torino. Ai granata servirà un netto cambio di marcia nella ripresa per cercare i tre punti e lasciarsi alle spalle le quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa. (Toro News)

TORINO-COMO 0-0 Marcatori: (ComoZero)

Torino-Como, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Serie A, i risultati della 9^ : Como sconfitto di misura dal Torino, che riprende la sua marcia

22:21 - Errore di Braunoder, ne approfitta Alieu Njie che sblocca il risultato: Torino-Como 1-0. Primo gol tra i professionisti per il diciannovenne granata. Calcio Live News: in campo Torino-Como (1-0), l'Udinese batte il Cagliari, Bologna-Milan rinviata (Diretta)

Vittorio Sanna: "Il Cagliari paga l'ingenuità di Makoumbou. La gestione dei cartellini ha impedito al Cagliari di rientrare in partita" "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (Tutto Cagliari)

Dopo le Coppe Europee ci si rituffa in campionato, incomincia un terzetto di match che sgranerà sempre più la classifica : prima di conoscere quanto la spallata di Antonio Conte alle rivali sia stata vigorosa, mandiamo in archivio gli anticipi odierni, andati in scena tra Dacia Arena e Torino (Monza-News)