Tuttosport- Tudor sveglia Vlahovic e Kolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tudor sveglia Vlahovic e Kolo": titola così questa mattina Tuttosport. Oggi alle 18.30 Parma-Juventus: i due attaccanti insieme al via, non segnano da 2 mesi. Il loro periodo di digiuno è già costato alla società 6 milioni solo d'ingaggio. Con Yildiz al massimo in panchina, il tecnico oggi ha più che mai bisogno dei due centravanti sostenuti in attacco da Nico Gonzalez. Grana Djalò al Porto: rientro in anticipo dal prestito? Si parla anche dell'altra metà della città, con il seguente titolo: "Toro, serve il riscatto. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Continassa Juve: bianconeri a Torino, domani il ritorno a Parma per il recupero di Serie A. Le ultime sugli infortunati (Juventus News 24)
La Juventus di Igor Tudor ha comunicato ufficialmente la nuova lista convocati per Parma-Juve, in programma oggi alle 18:30. Il giorno di Parma-Juventus è arrivato. La partita tra ducali e bianconeri, inizialmente prevista peer lunedì 21 aprile alle ore 20:45, è stata rinviata a oggi, 23 aprile, con il calcio d’inizio della sfida programmato per le 18:30. (SpazioJ)
Il Frosinone Calcio comunica che per la gara Pisa-Frosinone, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Giovedì 1 maggio alle ore 15.00, la vendita per la tifoseria ospite è attiva da giovedì 24 aprile 2025 alle ore 15.30, presso i punti vendita TicketOne ed on line. (Frosinone News)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: a cura di Nicolò Serventi (Parma Live)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tudor aveva preparato la sfida con Kolo Muani, Vlahovic e Nico Gonzalez e anche se Yildiz sta decisamente meglio dovrebbe confermare questa scelta. Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha spiegato perchè il tecnico croato ha deciso di affidarsi ancora al francese. (Tutto Juve)
Ultime notizie da Zingonia in vista della prossima partita dell’Atalanta contro il Lecce. Berat Djimsiti è tornato ad allenarsi con una sessione individuale e resta in dubbio per il match: le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. (CalcioNews24.com)