L'oroscopo dell'11 agosto 2024 di Branko

L'oroscopo dell'11 agosto 2024 di Branko
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ARIETE Il giorno inizia con una intensa, sensuale Luna che splende nella magia del primo quarto in Scorpione. Un legame profondo esiste tra voi e questo segno, che si perde nella notte dei tempi, fortificato da Marte e Plutone che vi governano entrambi. Questo è il momento di liberarvi dalle vecchie strutture che condizionano il presente e le scelte del futuro. Tre giorni meravigliosi, felici, ovunque voi siate. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Non temere di... Oggi brilli di una luce particolare, Leone. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oroscopo Ariete: Alcune opposizioni planetarie potrebbero causarvi qualche ritardo o qualche disagio di vario tipo. Alcuni programmi che avevate impostato per il weekend potrebbero saltare e questo potrebbe causarvi del malumore o uno stato di agitazione. (ChietiToday)

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per sabato 10 agosto 2024. (Tutto.TV)

Oroscopo di sabato 10 agosto: Gemelli al top, giornata no per Acquario

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti. (TravelGlobe)

Venere in Vergine potrebbe creare qualche tensione nelle relazioni. Mentre la Luna sabato ancora in Bilancia, domenica si sposterà in Scorpione portando con sé un vento di razionalità. (leggo.it)

Non disperare, la costanza è la chiave: continua ad allenarti e vedrai che i risultati arriveranno, anche se oggi non sarà il giorno giusto per battere il tuo record personale di canestri.Amore: In amore, Ariete, preparati a giocare una partita al cardiopalma come Martina Trevisan agli Internazionali d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)