Fiorentina-Pafos: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Tra le prime posizioni in campionato, a un solo punto dal Napoli capolista. Tra le prime otto in Conference League, piazzamento che vale il passaggio diretto agli ottavi. Un inizio di stagione da incorniciare per la Fiorentina di Palladino che vola sulle ali dell’entusiasmo e dei risultati. Ora, però, è di nuovo tempo d’Europa e la Viola vuole riscattare la sconfitta di Nicosia dell’ultima giornata. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

“Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. Si difende e sa attaccare: le motivazioni sono tante. Abbiamo perso già punti per strada, il nostro obiettivo invece è di rientrare nelle prime otto e fare un turno in meno a febbraio nel torneo". (SOS Fanta)

Le motivazioni sono tante perchè abbiamo perso punti per strada e una vittoria ci permetterebbe di rimanere nelle prime otto, che è il nostro obiettivo per fare un turno in meno di play-off”. FIRENZE (ITALPRESS) – “Per noi domani l’obiettivo è fare una grande prestazione perchè affrontiamo una squadra molto valida che è prima in classifica nel campionato cipriota, che ha sconfitto l’Apoel che ci ha battuto in Conference. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cosa sceglieranno gli allenatori? Nella fiorentina inevitabile turnover per mister Raffaele Palladino. (OA Calcio)

Conference League: Fiorentina-Pafos, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ho visto tante carica da parte dei ragazzi, bella atmosfera, bel clima, bella energia. Ci attende una partita seria sapendo che sarà molto importante la vittoria da parte nostra. (Tutto Juve)

David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)

– La Fiorentina, per ovvi motivi di turnover, affronta stasera i ciprioti del Pafos (stadio “Franchi”, ore 21, diretta tv su SkySport), dando spazio a chi ne trova meno in campionato. (Quotidiano Sportivo)