Torino chiama Base

“Vorrei che il pubblico ricordasse questo Festival come un grande atto di amore per il cinema e soprattutto per la sala. Non c’è evento che non si svolgerà lì e che non prevederà una proiezione su grande schermo. E poi vorrei che negli anni successivi, il TFF piano piano si potesse avvicinare per importanza ai grandi festival internazionali come Cannes, Venezia, Locarno etc.” Giulio Base, torinese di nascita e romano d’adozione, è il direttore artistico del Torino Film Festival dopo il biennio condotto da Steve Della Casa (cinematografo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 7 nov. Nell’anno in cui ricorrono i cento anni dalla sua nascita, il 42TFF dedica a Marlon Brando un’ampia retrospettiva e l’immagine guida dell’edizione. (Agenzia askanews)

Il nuovo evento autunnale porterà al Parco Acquatico Santa Chiara di Rende (CS) tanti giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, videogiochi e tutte le attività che hanno reso grandi le aree dedicate ai games di Cosenza Comics and Games. (Corriere di Lamezia)

È sicuramente un'edizione sotto il segno delle star di Hollywood quella del Torino Film Festival di Giulio Base. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torino Film Festival 2024: ecco il programma della 42esima edizione della manifestazione

GAMM, che aprirà le sue porte al pubblico il 30 novembre in Piazza della Repubblica, sarà gestito da Kabuto, start-up con oltre 25 anni di esperienza nel settore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Davvero ottima la prestazione del terzetto guidato dal tecnico Mario Santona. La squadra sassarese è partita fortissimo con il russo Sadi Ismailov che non ha dato scampo a Giacomo Allegranza: 3-0. (SARdies.it)

È stato presentato dal nuovo direttore Giulio Base il programma del TFF 42, che si terrà dal 22 al 30 novembre. (ComingSoon.it)