Tiafoe shock, perde la testa e insulta l'arbitro: "Vaff****, idiota!"

Frances Tiafoe perde la testa. Dopo la sconfitta al terzo turno nel Masters 1000 di Shanghai contro Roman Safiullin in un match tiratissimo (5-7 7-5 7-6), l’americano si è scagliato pesantemente contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso. Gli insulti (perché di questo si tratta) all’indirizzo dell’arbitro sono stati pronunciati a voce alta dopo il saluto a rete con l’avversario: "Vaffano, vaffano, amico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Foto Ray Giubilo Ancora un episodio controverso a Shanghai, che vede stavolta protagonista Alexander Zverev nel suo match di terzo turno contro Tallon Griekspoor. Il giudice di sedia è Mohamed Lahyani – uno dei più rispettati e preparati del circuito ATP – e il punteggio è fissato sul 5-5 del primo set: Zverev rincorre una pallina ma al momento del tocco il giudice di sedia chiama il doppio rimbalzo, facendo esplodere la rabbia del giocatore tedesco. (TennisItaliano.it)

Questa volta è toccato a Frances Tiafoe, quello che – qualche anno fa a Vienna contro Sinner – aizzò il pubblico cercando di mandare inc onfusione l’azzurro (e ci riuscì). Cosa ha fatto stavolta? Alla fine del match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Shanghai contro il russo Safiullin, che l’americano ha perso al tiebreak del terzo set dopo tre ore, il 26enne statunitense, dopo aver salutato l’avversario a rete, si è scagliato contro il giudice di sedia, l'ecuadoriano Jimmy Pinoargote, urlandogli "Vaffa, vaffano, amico. (la Repubblica)

Tiafoe perde la testa e insulta l'arbitro: "Vaff****, idiota!"

L’americano si è scagliato pesantemente contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso dopo avergli lanciato pesanti insulti a voce alta, al momento di salutarlo dopo il k. (Liberoquotidiano.it)

Al Masters 1000 di Shanghai, in Cina, Frances Tiafoe ha completamente perso la testa. Il tennista statunitense si è scagliato contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso. (Corriere della Sera)

"Vaffano, vaffano, amico. Hai rovinato la partita! Fai il tuo fottuto lavoro! Sono tre ore che combatto e corro per la mia vita!". (Sport Mediaset)