Firefly e Nio ET9 - Foto
NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO 1 di 9 Precedente Successivo Fullscreen Firefly e Nio ET9 In occasione del suo 10° compleanno, Nio ha svelato la sua super berlina ET9 e il nuovo brand low cost firefly (Auto.it)
Su altri media
La Nio ET9 ha finalmente debuttato in Cina, rappresentando il culmine di oltre dieci anni di ricerca e sviluppo da parte della casa automobilistica cinese. Questo crossover coupé di grandi dimensioni non è solo un veicolo, ma un simbolo dell’ingegneria avanzata del Paese orientale. (Motori Magazine)
Infatti, stando alla casa automobilistica, il debutto nel Vecchio Continente è atteso nella prima metà del 2025. In ogni caso, Firefly nasce come marchio globale e l'obiettivo è quello di offrire le sue vetture in un crescente numero di mercati. (HDmotori)
Al Nio Day 2024 di Guangzhou, Nio ha presentato il primo modello del suo nuovo marchio "Firefly", una compatta elettrica progettata per il mercato globale. (Automoto.it)
NIO afferma che la nuova ET9 deve essere anche vista come la sintesi di tutte le tecnologie che ha sviluppato negli ultimi anni. Nel corso del NIO Day 2024, la casa automobilistica cinese ha lanciato ufficialmente la sua nuova ammiraglia elettrica NIO ET9 che aveva svelato nel corso del NIO Day 2023 . (HDmotori)
Puntuale, come annunciato nei scorsi mesi, è arrivata la presentazione ufficiale della nuova Firefly di Nio, al tempo stesso modello e brand, che punta decisamente a dare fastidio alla Smart #1 e alla Mini Cooper S elettrica. (DMove.it)
Il 21 dicembre 2024, durante il Nio Day di Guangzhou, il costruttore cinese ha presentato ufficialmente il brand Firefly, annunciando il primo, omonimo modello. Firefly è un marchio creato da Kris Tomasson, vicepresidente del design di Nio, designer industriale con esperienza in Bmw e Ford, approdato nel 2015 nell'azienda cinese. (La Gazzetta dello Sport)