Mercato Napoli, è sfida a Juve e Milan per il centravanti: servono più di 15 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli, gli azzurri sfidano Juventus e Milan per un attaccante: serviranno più di 15 milioni di euro per chiudere l’affare Il reparto offensivo del Napoli è quello più ricco di giocatori, almeno numericamente. Come centravanti gli azzurri possono contare su Lukaku e Simeone, ai lati ci sono Politano, Kvaratskhelia, Neres e Ngonge. In più il jolly Raspadori, che può giocare sia come falso nueve, che ai lati, che persino come trequartista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Under 17: Frosinone – Roma 0-2 (Frosinone News)
Lo scrive Nicolò Shcira. Uno scout del Milan era a Como sabato scorso per monitorarlo ela Juventus osserverà di nuovo il francese nelle prossime settimane. (CalcioNapoli24)
Lorenzo Lucca a Udine sta completando il processo di maturazione, ma la sua crescita non è passata inosservata, sia per la Nazionale sia per la Serie A. In particolare la Juventus del dt Cristiano Giuntoli che vanta ottimi rapporti con Gino Pozzo. (TUTTO mercato WEB)
Parma Bernabè – Adrián Bernabé sta vivendo un momento molto positivo nella sua carriera. Nella scorsa stagione si è rivelato fondamentale per la promozione in Serie A del Parma mentre in quella attuale sta confermando un ottimo rendimento anche in un ruolo più difensivo. (Europa Calcio)
Bonny nel mirino del Napoli. Scelto l'attaccante del Parma, a quanto pare, per rinforzare l'attacco in vista dei prossimi mesi. Proprio lui in gol a fine agosto su rigore al Maradona. Un vecchio obiettivo che tornerà d'attualità. (Tutto Napoli)
E’ lui il nome che metterebbe d’accordo l’allenatore, la dirigenza e la proprietà. L’idea sarebbe quella di prelevarlo a titolo definitivo per poi lasciarlo in prestito al Parma fino a giugno. (CalcioNapoli1926.it)