Fiorentina-Roma 5-1: tracollo giallorosso, la storia con Juric è già finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una storia mai iniziata e già finita. Non è sempre facile capire quando è il momento di dire basta, non è mai utile trascinare una relazione finita, per quanto poco sia durata, ma tra Juric e la Roma è evidente, siamo già nei minuti di recupero e i supplementari non sono previsti. Cambiare per non morire. I trofei evocati nell’annunciare il nuovo allenatore, nel giustificare lo schizofrenico eson… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma è in ginocchio, dopo la notte di Firenze. Il re è nudo, direbbe qualcuno, dalle parti della Capitale però viene da immaginarsi la domanda se, di fatto, sia mai stato vestito. Al Franchi va in scena una vera e propria notte horror, nel corso della quale la Fiorentina ha fatto un sol boccone dei giallorossi, apparsi fin troppo inermi e rinunciatari nella veemenza che serve per raddrizzare partite fattesi complicate. (TUTTO mercato WEB)
L'esordio di Hummels è da brividi: entra e si fa autogol. Voti tra il 3 e il 5 per tutti. (ForzaRoma.info)
Finisce 5 a 1 per i viola, in una sfida che ha messo (TUTTO mercato WEB)
Il Tempo in prima pagina: "Roma affondata dalla Fiorentina: ore contate per Juric" (TUTTO mercato WEB)
Cosa avete sbagliato? Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso in occasione di Fiorentina-Roma, match valido per la nona giornata di Serie (RomaNews)
Dopo l’umiliante sconfitta contro la Fiorentina, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: (Siamo la Roma)