Inter, Barella: infortunio e stop di quasi un mese. Quali partite dovrebbe saltare e i tempi di recupero
L'Inter perde Nicolò Barella per infortunio. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è sottoposto stamattina ad esami che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra come ha spiegato il club nerazzurro con una nota ufficiale: «Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. (Fcinternews.it)
L'esterno canadese potrebbe essere a disposizione per questa data. La settimana attuale che sta vivendo l'Inter non è di certo la migliore degli ultimi mesi. (Spazio Inter)
"Mister, non vedo l'ora". Anche perché da una decina di giorni aveva ripreso a lavorare col gruppo, aumentando i carichi di giorno in giorno, partecipando anche alle partitelle, sfornando tackle e dribbling, cambi di direzione e scatti ripetuti. (SOS Fanta)
Primi test amichevoli per le ragazze guidate da Brzic, al PalaSantoru va in scena la “Handball Cup in rosa” (SARdies.it)
Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)
Non è iniziata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, hanno racimolato ad oggi 8 punti in 5 partite in campionato. In Champions, invece, hanno conquistato un buon pareggio in trasferta contro il Manchester City, nella gara d’esordio stagionale. (Abruzzo Cityrumors)