Fedez si riprende e infiamma il Billonaire assieme a Briatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez con Briatore scatenato a Porto Cervo. Dopo il ricovero all’ospedale e l’annullamento del concerto in Puglia, Fedez è rimasto in Costa Smeralda e si sta riprendendo dal problema di salute che lo ha colpito mentre era in volo dall’aeroporto di Olbia. Il rapper, dopo essere stato dimesso, si è concesso un po’ di mare. Poi la sera si è scatenato al Billionaire, esclusivo locale di Porto Cervo, dove si è scatenato assieme al proprietario, Flavio Briatore (Gallura Oggi)

Su altre fonti

Dopo giorni di preoccupazione e ansia, Fedez è finalmente tornato a sorridere, e non da solo. La recente crisi di salute del rapper, che lo aveva costretto a un ricovero d’urgenza, sembra essere un ricordo lontano, mentre i riflettori ora si concentrano sull’ipotetica storia d’amore con Giulia Ottorini. (Abruzzo Cityrumors)

Fedez si è ripreso alla grande dal malore accusato pochi giorni fa in Puglia. Questo è ciò che emerge dalla baldoria fatta nel corso della serata del 4 agosto al Billionaire, dove ha festeggiato assieme al proprietario del locale, Flavio Briatore (Virgilio Notizie)