Figc, lettera alla Serie A: “La riforma non cambia: è quella che avete chiesto voi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

ROMA – La Serie A rilancia. La Figc chiude le puntate. L’ultima novità al tavolo delle riforme è una lettera. Con cui il presidente della Federcalcio mette il freno al numero uno della Lega calcio: “La nostra modifica dello Statuto è in linea con le richieste che ci avete richiesto in forma scritta il 13 febbraio”. Come a dire: adesso basta rilanci. La lettera di Gravina a Casini La Federcalcio … (la Repubblica)

Su altri media

L'assemblea della Lega Serie A riunitasi questa mattina per esaminare i contenuti della proposta di modifica dello statuto depositata ieri dalla FIGC ha deciso, senza nessun voto contrario, di depositare entro la scadenza del 1 novembre una proposta alternativa in merito al tema dell'autonomia da riconoscere alla Lega e ai pesi che la stessa deve avere in seno agli organi federali, nel rispetto delle normative vigenti e del contributo economico dato all'intero sistema. (Sport Mediaset)

L’assemblea della Lega Serie A riunitasi questa mattina per esaminare i contenuti della proposta di modifica dello statuto depositata ieri dalla FIGC ha deciso, senza nessun voto contrario, di depositare entro la scadenza del 1 novembre una proposta alternativa in merito al tema dell’autonomia da riconoscere alla Lega e ai pesi che la stessa deve avere in seno agli organi federali, nel rispetto delle normative vigenti e del contributo economico dato all’intero sistema. (Calcio e Finanza)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | La nuova proposta della Serie A per pesare di più in Figc (Dire)

"La questione è "Cosa fa la Federcalcio per attuare queste riforme?” L’emendamento del decreto dello sport in cui ci sono delle formulazioni sull'autonomia alla Lega Serie A è stato ridotto rispetto all’equa rappresentanza della Lega. (Fcinternews.it)

Lunedì 4 novembre si vota per le nuove regole, dettate dall'emendamento Mulé. (Panorama)

"L'emendamento è scritto in italiano ed è talmente chiaro che non necessita di un collegio di giuristi per essere compreso. Da questo punto di vista ma pure rispetto all'autonomia, nella proposta c'è poco o nulla. (Sport Mediaset)