All'Inter basta un tempo per la manita a un Verona horror: super Thuram, si rivede anche Correa

All'Inter basta un tempo per la manita a un Verona horror: super Thuram, si rivede anche Correa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci voleva la città dell’amore per riacciuffare momentaneamente il primo posto. Gli occhi degli interisti tornano a brillare al Bentegodi in un sabato pomeriggio da passeggiata mano nella mano lungo l’Arena: la banda Inzaghi vince 5-0 davanti a quattromila nerazzurri e stritola il Verona con le reti di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck. Il tutto in poco più di mezz’ora (dal 17’ al 41’). Cinque ganci per mandare k. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la pausa nazionali l'Inter torna con la testa al campionato e affronta in trasferta l'Hellas Verona. Minuto 17, i nerazzurri trovano subito il vantaggio con uno dei giocatori meno utilizzati quest'anno da Inzaghi, Correa, che chiude un uno-due con Thuram e con un tocco sotto batte Montipó. (MilanoToday.it)

Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi. Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. L'obbligo, anche visti gli scontri diretti Milan-Juventus e Napoli-Roma, è vincere, e provare a balzare in testa e prendere punti importanti. (fcinter1908)

Inter, altra assenza pesante dopo Calhanoglu: Inzaghi perde anche Lautaro

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali di Verona-Inter con le scelte ufficiali di Paolo Zanetti e Simone Inzaghi. Tra i nerazzurri da segnalare l'assenza di Lautaro Martinez, fermato da un attacco febbrile dell'ultima ora. (Fantacalcio ®)

Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre. (Tuttosport)

Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all'adduttore, e - notizia dell'ultima ora riportata da Sky Sport - nemmeno Lautaro Martinez: l'argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Tutto Napoli)