Come ridurre le spese quotidiane: bastano 5 mosse e non dovrai rinunciare a quello che ti piace di più
Come ridurre le spese quotidiane: bastano 5 mosse e non dovrai rinunciare a quello che ti piace di più Nell’immaginario collettivo “risparmiare” equivale a fare delle rinunce. Esistono, invece, dei metodi che garantiscono un risparmio sulle spese di tutti i giorni ma che permettono di portare avanti anche le nostre passioni! Sono metodi davvero efficaci, e possono essere messi in atto da subito, anche da ora! Vediamo i 5 modi per ridurre le spese quotidiane senza rinunciare ai nostri divertimenti e hobbies. (Proiezioni di Borsa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma il rischio di errori che possono peggiorare la situazione è dietro l'angolo. Dieta post vacanze. (leggo.it)
Oltre un italiano su tre (36%) ha deciso di mettersi a dieta dopo le feste per smaltire i chili di troppo accumulati tra Natale e Capodanno, tra le lunghe ore passate a tavola insieme a parenti e amici, abbinate spesso all’abbandono temporaneo dell’attività fisica praticata nel resto dell’anno. (WineNews)
Dopo i ricchi pranzi e cene delle festività natalizie, molti si trovano a fare i conti con fastidi digestivi come gastrite e reflusso. Il consumo di alimenti pesanti, fritti o ricchi di zuccheri, spesso associato a pasti troppo abbondanti e ravvicinati, può portare a un sovraccarico del sistema digestivo. (italiani.it)
Alzi la mano chi non ha messo peso durante queste vacanze. Tra cene e pranzi natalizi e cenoni di fine anno, tra panettoni, pandori e cioccolato vario, nonché cotechini e zamponi, e lenticchie, frutta secca, pane, carne, pesce, salumi e formaggi. (R101)
Ciro Vestita, medico nutrizionista e ospite ogni mercoledì mattina della rubrica di Rai 1 "Uno Mattina" e domenica di "Linea Verde", suggerisce le tisane spezzafame: il modo migliore per "perdere quei 2-3kg che si prendono con le vacanze natalizie e che si localizzano soprattutto sull’addome". (LA NAZIONE)
Napoli. “Oltre un italiano su tre (36%) ha deciso di mettersi a dieta dopo le feste per smaltire i chili di troppo accumulati tra natale e capodanno, tre le lunghe ore passate a tavola assieme a parenti e amici, abbinate spesso all’abbandono temporaneo dell’attivita’ fisica praticata nel resto dell’anno. (Metropolisweb)