Roma, 14enne allergica agli arachidi morta per shock anafilattico: aperta inchiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura ha aperto un fascicolo per far luce su quanto accaduto. Secondo le prime ipotesi, la giovane turista, che si trovava a Roma con la famiglia per una settimana di ferie, sarebbe morta per shock anafilattico per un'allergia alle arachidi. Sarà però l'autopsia a chiarire le cause esatte del decesso È stata aperta un'inchiesta sulla morte della ragazza inglese di 14 anni, deceduta la settimana scorsa dopo aver mangiato in un locale del quartiere Gianicolense a Roma. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Sarà l'autopsia a chiarire le cause esatte del decesso. Si indaga sulla morte della turista 14enne morta la settimana scorsa dopo aver mangiato in un locale nel quartiere Gianicolense. (Il Messaggero Veneto)
Una quattordicenne è deceduta a Roma a causa di uno shock anafilattico. La giovane turista britannica si trovava in vacanza con i suoi genitori nella Capitale quando, in un ristorante nel quartiere Gianicolense, ha consumato un dolce e ha iniziato a sentirsi male. (Sardegna Live)
Roma – Una vacanza si è trasformata in tragedia per una famiglia inglese, giunta a Roma per una settimana di ferie. La ragazzina era allergica alle arachidi e il dolce conteneva tracce di frutta secca. (castelloincantato.it)
La pizza, un dolce, poi il malore e la morte a 14 anni. Era la prima cena a Roma per la famiglia britannica, arrivata giovedì scorso per godersi una settimana di vacanza tra musei e siti archeologici. (ilmessaggero.it)