Motta sorprende: per Yildiz e Thuram rischio panchina, dentro Weah. Fiducia a Danilo

Più che una formazione è un rebus. "Tutti possono giocare domani, tutti possono essere titolari": così Thiago Motta alla vigilia della sfida con l'Inter ha dribblato le domande sulla formazione. Nessuna certezza, nemmeno sul portiere, che a quanto pare non ha dato nemmeno ai suoi giocatori, con l'intento di tenere tutti sulla corda. Qualche cosa però si è intuito dalle prove fatte in questi giorni: il grande dubbio riguarda Kenan Yildiz, che per la seconda volta in questa stagione potrebbe partire dalla panchina (è successo solo contro il Cagliari, quando è entrato nel finale). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I bianconeri si troveranno a vivere un momento complicato, dopo la prima sconfitta stagionale ed il possibile contraccolpo contro un avversario forte ed esperto. Ci sarebbe piaciuto giocare la sfida con l'Inter alla pari, nessun assente per l'Inter e nessun assente per la Juventus, invece ci saranno defezioni da una parte e dall'altra, ma quelle della Juventus sono più numerose e più pesanti. (Tutto Juve)

Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. (SpazioJ)

Il centrocampista turco out per il Derby d'Italia. Due i possibili sostituti in cabina di regia a San Siro contro i bianconeri di Motta (Tuttosport)

Inter-Juventus, le luci di San Siro su Thiago Motta, grande ex nerazzurro protagonista del triplete

Sono soltanto 19 i convocati di Thiago Motta, allenatore della Juventus, per la supersfida di domani contro l'Inter a San Siro. Questo l'elenco dei giocatori a disposizione del tecnico bianconero: Centrocampisti: 5 Locatelli, 7 Conceicao, 16 McKennie, 17 Adzic, 19 Thuram, 21 Fagioli, 40 Rouhi. (Fcinternews.it)

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni del mister in vista della partita di Serie A Inter-Juventus. (JMania)

Il derby d'Italia nel momento psicologicamente più complicato. Domenica la Juventus fa visita all'Inter dopo il brutto scivolone in Champions contro lo Stoccarda. (Corriere della Sera)