Infortunio Conceicao, la nota della Juventus
La Juventus rende note le condizioni di Francisco Conceicao, uno degli ultimi acquisti, fermo a causa di un problema avvertito in allenamento. Per l’attaccante 21enne portoghese, quasi un mese di stop e perderà, così, oltre alle prossime gare di campionato anche la prima partita di Champions League. Ecco il bollettino bianconero in forma integrale: Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Nuovo Juventus l'acquisto Francisco Conceiçao ha subito un infortunio muscolare durante una seduta di allenamento mercoledì e secondo la Gazzetta salterà le partite contro Empoli e PSV Eindhoven. L'ala portoghese Conceiçao ha subito un infortunio muscolare e giovedì si sottoporrà a visite mediche per conoscere i tempi di recupero. (it.football-italia.net)
L'esterno portoghese sarà sottoposto ad accertamenti domani al JMedical, ma dalle prime valutazioni sembra difficile che possa recuperare per l’Empoli, alla ripresa dopo la sosta, e pare che sia a rischio anche il debutto in Champions con il PSV. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Conceicao, potrebbe SALTARE queste partite! Un BIG MATCH nel mirino per il rientro. Cosa filtra sulle condizioni del portoghese... (Juventus News 24)
Il portoghese ha dovuto interrompere la seduta mattutina a causa di un fastidio muscolare, del quale non è ancora ben chiara l'entità. Problemi in casa Juventus. (Eurosport IT)
Nel momento del suo arrivo in bianconero, sono stati resi noti anche i dettagli economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi". (Tutto Napoli)
Apprensione in casa Juventus: il tecnico Thiago Motta, rimasto alla Continassa per lavorare col gruppo di giocatori non convocati dalle varie Nazionali d’appartenenza, ha dovuto rinunciare, nella giornata di oggi in seguito all'allenamento mattutino, a Francisco Conceiçao, che si è fermato per infortunio. (Calciomercato.com)