Paolo Rossi, sabato i funerali a Vicenza in diretta tv su Rai Due

La televisione di stato omaggia così Pablito, l’eroe dei Mondiali 1982, giocatore e poi opinionista amato da tutti.

Paolo Rossi, sabato i funerali a Vicenza in diretta tv su Rai Due. by Giorgio Billone. Paolo Rossi - Foto Sportface. I funerali di Paolo Rossi, in programma alle ore 10.30 di sabato 12 dicembre, saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due.

Il collegamento dalla Cattedrale di Venezia avrà inizio alle ore 10 e la telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio con il supporto di Enrico Varriale e Antonio Di Gennaro, compagno di squadra del Pallone d’Oro scomparso all’età di 64 anni in Nazionale e nel Verona. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

- acmilan : In memory of a football icon, Paolo Rossi ?? Paolo Rossi: funerali stamani in diretta tv (Rai2 e Sky). (Zazoom Blog)

L’ultimo saluto a Pablito, l’eroe dell’Italia che conquistò il mondo calcistico nel 1982. Per evitare assembranti l’ingresso nel Duomo sarà riservato ai soli invitati della famiglia, e il sagrato della Cattedrale vicentina sarà chiuso al pubblico. (Piper Spettacolo Italiano)

dove vedere i Funerali di Paolo Rossi in diretta tv e live streaming? Funerali Paolo Rossi streaming e diretta tv: dove vedere l’ultimo saluto (Di sabato 12 dicembre 2020) Oggi, sabato 12 dicembre 2020, alle ore 10,30 nel Duomo di Vicenza si terranno i Funerali di Paolo Rossi, l’ex calciatore campione del mondo nel 1982 passato alla storia per i tre gol al grande Brasile, morto il 9 dicembre a Siena a causa di un tumore. (Zazoom Blog)

Diretta funerali Paolo Rossi, dove vederli in tv: orario e programmazione (Di sabato 12 dicembre 2020) Sabato 12 dicembre 2020 ci saranno in Diretta i funerali di Paolo Rossi, leggenda del calcio italiano: ecco dove seguirli Sarà un’altra giornata speciale per ricordare per sempre Paolo Rossi. (Zazoom Blog)

Anticipazioni per “L’ultimo saluto a Pablito” del 12 dicembre in diretta su Rai2 alle 10.30: dal Duomo di Vicenza. Sarà una cerimonia semplice, come semplice, nonostante la fama, era sempre rimasto lui, Paolo Rossi, per tutti “Pablito”. (la-notizia.net)

La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, Enrico Varriale e Antonio Di Gennaro, che di Rossi è stato compagno di squadra in Nazionale, nel 1986, al Mondiale messicano, e nel Verona, nella stagione 1986-87, l’ultima della straordinaria carriera di Pablito. (MilanNews24.com)